Viaggi

 

PER TUTTI MA NON PER MOLTI!!!

You Dive & Subinside vi invitano all’edizione 2017 di Summer & Friends :
una irripetibile crociera subacquea su una barca dedicata completamente alle immersioni ed esclusivamente a noi riservata,
per un fantastico tour alla scoperta dei relitti e dei siti più affascinanti del Mar Rosso.
Il pacchetto comprende :
๏ Soggiorno in camera doppia;
๏ Trattamento di pensione completa;
๏ Soft drink;
๏ Immersioni Illimitate;
๏ 3 Dive Guide;
๏ Trasferimenti

La quota non comprende:
✴ Volo A/R;
✴ Visa;
✴ Ingresso parchi marini;
✴ Alcolici (Birra);
✴ Dive Insurance;
✴ Nitrox (possibilità pacchetto)
✴ Nolo attrezzature

Itinerario
La crociera in partenza da Sharm el Sheikh farà rotta verso Tiran e successivamente verso la parte più a sud della penisola del Sinai, RAS MOHAMMED.
Tra pesci di ogni ordine e grandezza e coralli meravigliosi ci immergeremo tra Jackfish Alley, Shark & Yolanda Reef, da tutti considerati i Reef più belli al mondo.
Da lì navigheremo verso Beacon Rock dove si trova il relitto Inglese del Dunraven, affondato il 22 Aprile 1876 mentre si apprestava a tornare in patria di ritorno dalle Indie.
In maniera decisa, attraversando lo stretto di Gobal metteremo la prua in direzione di Sha’ab Abu Nuhas nei cui fondali giacciono i relitti del Carnatic, Ghiannis, Chrisoula K e i resti del Kimon M.
Abbandonato Sha’ab Abu Nuas risaliremo il Mar Rosso in direzione Suez dove raggiungeremo il Reef di Sha’ab Ali. Qui a 30 mt. di profondità giace il famoso relitto Britannico del Thistlegorm affondato il 6 Ottobre del 1941 durante un’incursione Tedesca.
Durante la crociera ci immergeremo in Reef meravigliosi impossibili da raggiungere giornalmente da Sharm e che preservano intatte le loro bellezze.

Per maggiori informazioni e prenotazioni :
Cesare Mobile: +39 349 0742120 cesare@youdive.it
RISERVA SUBITO IL TUO POSTO !!!