Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione con la presente comunicazione convoca l’assemblea ordinaria degli associati per il giorno domenica  26 febbraio 2017, alle ore 21.00, presso la sede legale in via Troilo il Grande 62 in Roma, per deliberare sul seguente                     ORDINE DEL GIORNO

  1. Approvazione bilancio 2016
  2. Approvazione preventivo di spesa 2017
  3. Formazione didattica staff
  4. Listino corsi 2017
  5. Promozione attività e scontistica
  6. Varie ed eventuali

Le disposizioni contenute all’interno dello statuto sociale stabiliscono che possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. Gli associati partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di una; l’attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo allegato alla presente comunicazione.

Si ricorda inoltre che l’assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti associati che rappresentino almeno il 50% più uno di tutti gli aventi diritto al voto; qualora l’assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d’ora la seconda convocazione per il giorno 27 febbraio 2017 , alle ore 21, presso la medesima sede.

Cordiali saluti

Roma 06 febbraio 2017

 

Il Presidente

Cesare Rosati

 

 

Lascia un commento

Corso di specialità Wreck

Siamo pronti per partire con una nuova avventura:
il primo corso Wreck della family!!!
Immergersi sui relitti e’ come fare un tuffo nel passato,ed e’ sempre associato ad un certo brivido…
E’ un’esperienza incredibile vedere una grande nave con la prospettiva di un uccello e di scendere lentamente verso il ponte di comando.
Immergersi sui relitti e’ eccitante e ci sono anche dei rischi potenziali ma, con l’addestramento opportuno, l’IMMERSIONE SUI RELITTI diventera’ una grande avventura.
Durante il vostro corso di specialita’ IMMERSIONE SU RELITTO imparerete dove e come reperire informazioni sui relitti, come localizzare un relitto e come prepararsi ad immergersi su un relitto.
Durante le due immersioni previste nel programma del corso imparerete ad applicare le corrette tecniche di immersione su un relitto come per esempio saper valutare ed evitare i rischi potenziali mentre ci si immerge su di un relitto.
Insomma una nuova imperdibile avventura da condividere per la prima volta tutti insieme.
Noi lavoriamo per darvi sempre il meglio e per portarvi sempre cose nuove, il tutto per divertirci insieme facendo quello che più ci piace : esplorare il mondo sommerso in ogni suo aspetto.
Per info : Cesare 349.0742120 – cesare@youdive.it

Lascia un commento